
SKYLINE_LAB LA CUCINA UNIVERSALMENTE ACCESSIBILE
L’UNIVERSAL DESIGN PER TUTTI
I princìpi del “Design for All” sono quelli a cui Snaidero si riferisce sempre nella progettazione delle sue cucine. Essi prevedono un approccio particolarmente attento alle esigenze delle cosiddette “fasce deboli”, ovvero quelle rappresentate dai bambini, dagli anziani e dai diversamente abili. Tali assunti progettuali si basano, infatti, sul pieno rispetto della dignità della persona, nonché sul diritto sociale e civile di ogni cittadino di vivere in un ambiente domestico sicuro, sano e bello. Il programma “Skyline_Lab” di Snaidero è l’esempio più brillante e concreto di questa moderna filosofia progettuale.
Il programma “Skyline” nasce proprio dall’aspirazione di costruire un ambiente domestico capace di offrire a tutti, ed alle persone portatrici di disabilità in particolare, la possibilità di svolgere confortevolmente, in modo autonomo ed in piena sicurezza tutte le attività domestiche fondamentali.
Per tutte le esigenze ambientali e in particolare con riferimento alla cucina, Mobili Priore mette a disposizione del cliente una serie di comodità che vanno dalla consulenza alla realizzazione di ambienti ideali per ogni tipo di esigenza.
No Comments